Era il 1977 quando, dalla passione e dalla dedizione del maestro Antonio Napolano, nasceva, a Villaricca, la Polisportiva Canguro, centro sportivo specializzato nel Taekwondo e nella Ginnastica Artistica.

In una struttura di poco meno di 500mq, l’impegno e l’amore per lo sport davano i primi frutti, fornendo alla FITA (federazione italiana taekwondo) decine di campioni regionali, italiani, europei! In quegli anni tante grandi scommesse sono state vinte ma tantissime nuove sono state lanciate, la più ambiziosa delle quali era sicuramente quella di sensibilizzare la gente in merito alla salute e al benessere con lezioni e corsi in cui allenamento facesse rima con divertimento. Nel 1994 la Canguro sport center si trasferisce a Giugliano in Campania, nell’attuale sede, presentando una struttura Fitness di circa 1300 mq, dotata di un’accogliente reception, una nuova sala pesi completamente attrezzata Technogym con ben 25 postazioni cardio e macchine isotoniche, una sala per i corsi collettivi, dotata di step, manubri, body bar, bilancieri, elastici, oval ball, una sala wellness, un punto ristoro e l’immancabile sala di taekwondo finemente attrezzata con apparecchiature all’avanguardia nel settore.

struttura 3

Da palestra a gestione familiare a centro fitness e wellness, in cui la creazione di un menagement, con un organigramma ben stabilito, ha lo scopo di indirizzare i soci al tipo di attività più adatto alle proprie esigenze ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. In questi anni, grazie anche ad una vera e propria selezione di istruttori altamente qualificati e motivati, sono state ideate e realizzate classi per tutte le età ed esigenze.

Dall’aerobica alla posturale, dal Pilates alla ginnastica per la schiena, passando per lo step, la Fitboxe, fino alle più svariate forme di tonificazione: gag, power pump, toatl body workout, power stretch, circuit training.

La possibilità di offrire un orario multidisciplinare è sicuramente oggi uno delle chiavi di volta del nostro successo. Ma ciò che ci contraddistingue e ci pone in un ruolo di primo piano tra i diversi competitor della provincia nord di napoli è l’indiscussa validità dei protocolli di lavoro che caratterizzano la nostra offerta.

Questo grazie al lavoro di professionisti del fitness, che si aggiornano continuamente facendo della qualità il requisito fondamentale del loro operato.

Affiliato dal 1978 con la F.I.T.A. nel 1994 il centro si trasferisce a Giugliano in Campania nell’attuale sede, presentando una struttura Fitness di circa 1300 mq e una nuova sala pesi completamente attrezzata Technogym con ben 25 postazioni cardio e macchine isotoniche.

Al giorno d’oggi Canguro Sport Center offre ai suoi clienti un ampio numero di servizi  come:

  • Spogliatoi per adulti e per bambini Climatizzati
  • Armadietti privati
  • Cassette di Sicurezza
  • Parcheggio privato motorini
  • Zona Bar
  • Sala Medica